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Costruisci con i tuoi donatori dei rapporti vivi, sinceri, profondi e duraturi.
Ottieni e mantieni la loro fiducia: saranno sempre contenti di aiutarti a portare avanti la causa. Questo approccio è fatto di strumenti ma anche di un metodo nuovo: il Donor Relationship Management.

Lascia fare al software la lead generation, cioè la creazione di potenziali donatori.
Attraverso l’automazione e il digitale, saranno loro stessi a fornire dati e metodi per contattarli. Potrai concentrarti sulle relazioni con i donatori qualificati: un’attività che rende 7 volte di più!
 

Racconta la storia del tuo impatto

Ora hai molti più modi di parlare con i tuoi donatori e i tuoi prospect, sfruttando i social network e la potenza della rete.
Trasforma la tua storia in messaggi coinvolgenti e mandali a tutti per far conoscere la tua mission.

DynamicsDRM si integra con i tuoi Social Media, consente di verificare la reattività dei tuoi follower e il successo dei tuoi messaggi.

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Migliora la tua raccolta fondi

Crea un percorso fluido per i tuoi contatti, per farli affezionare alla tua causa fino a diventare Grandi Donatori.
Monitora i tuoi sostenitori e i tuoi progetti per sapere sempre quando, quanto e a chi chiedere.

DynamicsDRM aiuta ad analizzare i contatti, attraverso processi semi-automatici, e fornisce dati operativi che consentono di decidere che azioni effettuare nei loro confronti.

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Semplifica il tuo lavoro

Snellisci il lavoro meccanico il più possibile, eliminando le raccolte di dati manuali e raccogliendo tutte le comunicazioni in un’unica visione.
Concentrati sul lavoro del fundraiser: coltivare relazioni!

DynamicsDRM è pensato proprio per aiutare il fundraiser a concentrarsi su quello che rende di più.
Con i suoi moduli per la raccolta dei dati creerà in autonomia i profili dei tuoi contatti, seguendoli nelle fasi iniziali.

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Analizza e fai strategia

Contatta i tuoi donatori sapendo già cosa dire. Interpreta i dati in modo semplice e immediato e saprai sempre che cosa fare. Elabora i dati ottenuti dal web, dando una valutazione a ogni singolo donatore.
Esplora le strategie su come proseguire le relazioni con ciascun contatto e crea semplici ed efficaci piani di fundraising.

Parte delle analisi che DynamicsDRM fa sono pensate per valutare il donatore o potenziale donatore. Questo si può fare guardando come reagisce agli stimoli che gli mandate e con che generosità risponde agli appelli della Non Profit.

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Connettiti a fondo

Apriti a una visione del web ampia, comprensiva di tutti i canali social.
Sempre più contenuti e relazioni passano su Internet, catturali e usali per migliorare i tuoi contatti.
Raccogli ogni dato rilevante che passa dal web, dal tweet alla transazione bancaria.

DynamicsDRM fornisce una panoramica di tutti i mezzi di contatto digitali. In modo che tu possa capire se stai parlando con più efficacia con una mailing list o attraverso il tuo blog. E se i tuoi donatori preferiscono pagarti con un bonifico o PayPal.
Tu parla e la piattaforma capisce chi ti ascolta!

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