X

 

 

 

 

INTEGRAZIONI

Newsletter belle, newsletter potenti

Mailchimp è lo strumento di newsletter, integrato con il DRM, che ogni mese gestisce più di 10 miliardi di email. Coinvolgi tutti i tuoi contatti e crea mailing list efficaci e ingaggianti. Monitora i risultati delle tue campagne e rendile più efficaci di volta in volta.

Mailchimp consente di costruire email di design con una facilità sorprendente grazie ai comandi drag & drop. Le tue newsletter saranno adatte ad ogni casella di posta, perfettamente leggibili da qualsiasi dispositivo, ricche, emozionanti e coinvolgenti.

Avrai uno strumento per leggere tutti i dati delle tue campagne e controllarne il successo. Monitora il bounce, l’apertura e i click di ogni messaggio. Capirai a che ora i donatori leggono più volentieri, che argomenti preferiscono e quando è il momento in cui sono più disposti a darti un aiuto!

Vai al sito di Mailchimp
Automatizza i sistemi di pagamento

DynamicsDRM semplifica il processo di registrazione dei dati, collegandosi ai principali sistemi di pagamento e raccogliendo automaticamente le informazioni per collegare le donazioni ai contatti.

Se un tuo contatto effettua un dono, l’importo, il momento e il mezzo del pagamento vengono registrati e assegnati alla sua scheda personale, in automatico, per tutti i mezzi digitali! Gli unici che andranno ancora registrati a mano sono i pagamenti in contanti.
 

Vai al sito di PayPal
Tutto più facile con Excel

Dynamics è l’unico strumento di gestione dei donatori che consente di modificare le liste direttamente tramite Excel Online. Senza mai uscire dalla piattaforma.

Import, export e modifica dei file sono immediati e facili usando Excel. Conserva il tuo vecchio database senza perdere un singolo dato, importando liste di dati da file .xls, .xlsxo .csv con pochi click.

Puoi esportare report, grafici e liste di dati direttamente su Excel, con un click, oppure visualizzarli online. La piattaforma comprende modelli preimpostati, sia di dashboard online che di grafici esportabili.

Vai al sito di Office
Un mondo di eventi

Il DRM si integra con Eventbrite, la piattaforma che consente di pianificare, gestire e vendere i biglietti di qualsiasi tipo di evento, anche attraverso Facebook e Twitter. Con questo strumento, oltre alla gestione semplificata degli eventi, si possono raccogliere immediatamente nel database i nominativi di chiunque si iscriva.

In Eventbrite si trovano tantissimi eventi, di tutti i tipi! Costruire un evento nella piattaforma consente di monitorare le registrazioni, in modo che tutte le informazioni finiscano direttamente nel database.

Parla ai tuoi sostenitori attraverso Facebook e Twitter. Gli eventi si possono rendere pubblici nei social e consentire a tutti di iscriversi e anche di acquistare i biglietti online.

Vai al sito di Eventbrite
Collega i tuoi Social Media

Il DRM si integra con Buffer, lo strumento di pubblicazione automatica e di analisi dei post social. Costruisci e pianifica le campagne di post social, tutte in una volta sola: risparmierai ore di lavoro

Buffer analizza la tua rete, calcola il momento in cui hai la massima audience e posta quando tutti ti stanno ascoltando. Ti fornisce i dati delle reazioni ad ogni post che pubblichi, per capire il momento e il modo migliore.

Gestisci più canali social: non solo i profili istituzionali, ma anche quelli personali della dirigenza o dei singoli eventi. Buffer si collega con tutti i principali Social Network.

Vai al sito di Buffer
Chiama e pianifica in pochi secondi

Le chiamate telefoniche e Skype sono integrate nei profili dei donatori.
Basta premere un pulsante direttamente dalla loro scheda.

Schedula le chiamate, registrale nella timeline dei contatti e assegna subito delle task ai tuoi fundraiser.
 

Vai al sito di Skype
Crea sondaggi che parlano chiaro

Surveymonkey è lo strumento integrato con il DRM per creare e diffondere sondaggi nel web.

Creane quanti ne vuoi, articolati e analitici quanto servono, per scoprire tutto dei tuoi sostenitori.
 

Vai al sito di SurveyMonkey
Connetti la posta elettronica

Tutti i flussi di posta in entrata e in uscita vengono intercettati dal DRM e vengono caricati nei rispettivi contatti.

In questo modo la posta sarà rintracciabile all’interno di ogni singola persona o organizzazione.
 

 

METTI IL DONATORE AL CENTRO

Cambia modo di fare Fundraising

PROVA DYNAMICSDRMSCOPRI DI PIÙ