X

 

 

 

 

IL BLOG DI DYNAMICSDRM

DNNGo.xBlog

La landing page è la fine del percorso del donatore digitale. Immagina uno che scopre della tua causa perché un amico gli parla di te. Va a vedere su Facebook, cerca su Google, legge il tuo blog, decide di fare una piccola donazione e… Non trova il modo di farlo!
Vai all'articolo
La misurazione delle attività di fundraising permette di mostrare progressi e risultati, consente di capire se il proprio lavoro sta migliorando o meno e fornisce un'idea ben precisa di come comportarsi nei confronti dei propri sostenitori.
Vai all'articolo
6. Ingaggia tramite i commenti 7. Pianifica ma sii anche opportunista 8. Non vincolarti alla settimana lavorativa....
Vai all'articolo
Postare con efficacia su un social media è un’arte. Troppe volte chi di lavoro fa il social media manager viene guardato con compassione dagli altri, come a dire: “Ma poveretto, questo sta tutto il giorno a postare su Facebook e pensa di avere un lavoro vero”.
Vai all'articolo
Le email sono uno strumento eccezionale per rimanere in contatto con i propri sostenitori, poiché permettono un dialogo diretto con il pubblico. La creazione di una newsletter efficace richiede però tempo e un piano ben preciso.
Vai all'articolo
Pagina 1 di 4 PrimoPrecedente [1]234 Ultima

Benvenuti nel blog di DynamicsDRM

Troverete consigli, notizie e molto altro materiale sul digital fundraising e sul mondo delle Non Profit.
Da esperti di marketing convertiti al fundraising heart


DNNGO.xBlog.DashBoard

DNNGO.xBlog.DashBoard